Restauratore? IRR ti prepara all’esame di ammissione per il corso di laurea

23 May 2019

Sono aperte le iscrizioni per il corso intensivo di preparazione alle prove di ammissione per il corso di laurea magistrale in “Conservazione e Restauro dei Beni Culturali” (LMR/02) proposto dall’Istituto Restauro Roma – IRR,  punto di riferimento nella formazione tecnica, scientifica e manageriale nel settore della Conservazione e del Restauro.

Il corso propedeutico offre una preparazione intensiva completa che consente di affrontare l’esame di ammissione.

Il corso avrà inizio il 9 settembre (da lunedì al giovedì dalle 09.00 alle ore 14.00) e si concluderà il 10 ottobre. Le prove si terranno il 14 e il 15 ottobre.

Il costo del corso propedeutico (500 euro) sarà detratto dal totale della retta di frequenza prevista per l'A.A. 2019-2020 del corso di Laurea.

Non perdere l’occasione di accedere ad un percorso formativo che ti apre le porte ad una carriera internazionale, con la formazione gratuita di lingua  inglese (dal livello A/1 al C/1 nei 5 anni di corso) e quella specialistica sugli applicativi Photoshop.

Info utili

Orientamento Esame di ammissione Iscrizione

In primo piano

Ami l’arte e sogni di fare il restauratore? Ti stai diplomando e stai valutando se scegliere il corso di laurea a ciclo unico in Conservazione e Restauro offerto da IRR?  Per d...

1. IRR offre un ambiente internazionale, aperto a collaborazioni e a scambi con prestigiosi restauratori e specialisti di tutto il mondo 2. IRR dispone di una sede moderna e funzi...