Protocollo di sanificazione anti COVID-19

12 Apr 2021

L'Istituto Italiano Arte Artigianato e Restauro, al fine di assicurare ai propri studenti del corso di Laurea in Restauro e Conservazione dei Beni Culturali un rientro con le lezioni in presenza in piena sicurezza, ha di recente fatto installare i dispositivi per la sanificazione continua dell’aria in ogni singolo spazio formativo e in tutti gli ambienti comuni.

Tali dispositivi, installati dall'Istituto Italiano Arte Artigianato e Restauro, utilizzando la tecnologia Beghelli brevettata uvOxy®, senza nessuna emissione di Ozono e senza nessuna esposizione a sorgenti UV-C, garantiscono un’efficace trattamento dell’ambiente e la massima sicurezza per tutti gli studenti.

Il sistema di sanificazione, difatti, attraverso un sistema di ventole, canalizza l'aria all'interno dei dispositivi e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata.

Questo sistema di sanificazione ad emissione controllata permette di abbattere fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.

La Direzione

Info utili

Orientamento Esame di ammissione Iscrizione

In primo piano

Il Programma Erasmus+ è il Progetto di maggior successo della UE, dato soprattutto dai ‘successi’ dei giovani che vi hanno partecipato: più opportunità di lavoro, un network...

Il Corso di Laurea Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in “Conservazione e Restauro dei Beni Culturali” (D. Lgs. n.42/2004) abilita alla professione di "Restauratore d...

Orientamento Orientamento Orientamento