Grazie ai finanziamenti ottenuti dal Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Conservazione e Restauro (LMR/02), IRR propone a tutti coloro che si iscriveranno un'offerta irripetibile.
Per chi sceglierà il Corso nell'Anno Accademico 2021/2022 la quota di iscrizione sarà infatti di 3.000 Euro, comprensiva del corso di preparazione e dell'esame ammissione. Un'offerta che resterà tale per tutti gli studenti iscritti nei cinque anni del Corso di Laurea.
Una grande occasione per i giovani appassionati d'arte e di restauro che vogliono studiare nell'Istituto Restauro Roma – IRR, punto di riferimento nella formazione tecnica, scientifica e manageriale nel settore della Conservazione e del Restauro, nonché centro di eccellenza formativa per l'uso integrato di contenuti didattici, strumentazione innovativa e formazione sul campo.
Cogli al volo questa offerta! Prenotati subito al corso di preparazione all'esame di ammissione che partirà a settembre, attraverso il sito, chiamando lo 06.6390300 o scrivendo direttamente.