Laurea magistrale in Conservazione e Restauro (LMR/02): 3000 € annui per l’intero quinquennio!

10 Jul 2019

Grazie ai finanziamenti ottenuti dal Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Conservazione e Restauro (LMR/02), IRR propone a tutti coloro che si iscriveranno un'offerta irripetibile. 

Per chi sceglierà il Corso nell'Anno Accademico 2019/2020 la quota di iscrizione sarà infatti di 3.000 Euro, comprensiva del corso di preparazione e dell'esame ammissione. Un'offerta che resterà tale per tutti i cinque anni del Corso di Laurea.

Una grande occasione per i giovani appassionati d'arte e di restauro che vogliono studiare nell'Istituto Restauro Roma – IRR, punto di riferimento nella formazione tecnica, scientifica e manageriale nel settore della Conservazione e del Restauro, nonché centro di eccellenza formativa per l'uso integrato di contenuti didattici, strumentazione innovativa e formazione sul campo.

Cogli al volo questa offerta! Prenotati subito al corso di preparazione all'esame di ammissione che partirà a settembre, attraverso il sito, chiamando lo 06.6390300 o scrivendo direttamente.

Info utili

Orientamento Esame di ammissione Iscrizione

In primo piano

Il Corso di Laurea Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in “Conservazione e Restauro dei Beni Culturali” (D. Lgs. n.42/2004) abilita alla professione di "Restauratore d...

Di seguito una breve directory di alcune istituzioni europee che, apprezzando il nostro diploma di laurea, offrono opportunità di lavoro nel settore del restauro. Francia Institu...